Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.missionebonta.fattorieosella.it.

Fino al 12 giugno 2022 acquista due prodotti Fattorie Osella a tua scelta e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un servizio di piatti Tognana.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Fattorie Osella in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita del canale moderno (ipermercati, supermercati, superette e discount) oppure presso i relativi siti di e-commerce.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Missione Bontà Osella e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti. Infine dovrai inserire i dati riportati sul documento d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Fattorie Osella metterà in palio in totale 24 set da tavola Tognana linea Madison composti ognuno da 18 piatti e un runner (valore commerciale unitario del premio 104,43 euro). In caso di vincita dovrai inviare la foto o la scansione dello scontrino tramite mail entro i 5 giorni successivi insieme all’indirizzo valido per ricevere il premio e alla copia di un documento d’identità in corso di validità.

In caso di non vincita ricorda di conservare lo scontrino giocato perché entro il 31 luglio ci sarà l’estrazione dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Ogni consumatore potrà giocare più scontrini ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Missione Bontà” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.missionebonta.fattorieosella.it.

Se vuoi provare a vincere un esclusivo set di piatti originali e in edizione limitata partecipa anche al concorso Findus attivo fino al 15 luglio.

registrati