Riproduci il jingle di Fattorie Osella e carica lo scontrino sul sito ufficiale www.bontainmusica.it.

Dal 3 giugno al 3 ottobre 2019 acquista due prodotti della gamma Fattorie Osella e inserisci i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una delle 100 speaker bluetooth Charge 4 JBL.

Scopri come giocare e vincere con Fattorie Osella

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Fattorie Osella presso i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount). Potrai acquistare sia i prodotti promozionati con la grafica dedicata al concorso che quelli senza la pubblicità dell’iniziativa.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Bontà in musica e registrarti digitando nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e infine i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

In caso di vincita dovrai inviare tramite mail la copia digitale dello scontrino vincente, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Fattorie Osella metterà in palio 100 speaker JBL modello Charge 4 del valore unitario di 147,53 euro l’uno.

Ogni utente potrà giocare al massimo una volta al giorno e potrà vincere un solo premio. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fattorie Osella – Bontà in Musica” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.bontainmusica.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico speaker JBL Pulse 3 partecipa anche al concorso Salati da leccarsi le dita acquistando gli snack Fonzies, Cipster, Tuc e Ritz.

registrati