Partecipa al nuovo concorso Findus giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.coltivaletuepassioni.it.

Dal 1° settembre 2020 al 14 febbraio 2021 acquista una confezione di Pisellini Primavera Findus e partecipa al concorso giocando on line il tuo scontrino: potresti vincere un buono digitale Disney Store e, ad estrazione finale, un fantastico viaggio per condividere con la tua famiglia le tue più grandi passioni!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Pisellini Primavera Findus a scelta tra i formati da 300gr, 450gr, 750gr, 850gr e 1Kg presso qualsiasi punto vendita aderente presente sul territorio nazionale (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Coltiva le tue passioni e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password scelta. A questo punto potrai accedere con i dati di login scelti e digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 250 buoni digitali Disney Store del valore di 50 euro l’uno messi in palio. Al termine del concorso inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato, sarà estratto il fortunato vincitore di un viaggio a scelta per quattro persone del valore indicativo di 8.600 euro.

Il viaggio includerà un’esperienza a scelta del vincitore tra un corso di cucina per tutta la famiglia (con destinazione Firenze), una sessione di registrazione in studio (a Londra), un VIP tour al Louvre di Parigi e un VIP tour presso lo stadio del Club di calcio del Liverpool o del Manchester. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Coltiva le tue passioni” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coltivaletuepassioni.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa partecipa anche al concorso Eroi di Casa acquistando due prodotti della gamma Omino Bianco.

registrati