Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.findus60anni.it.

Fino al 15 luglio 2022 acquista due confezioni di prodotti Findus e gioca on line lo scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei 250 set di piatti illustrati in edizione speciale messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso Findus dedicato al 60° anniversario del brand è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti qualsiasi Findus in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto) o tramite i relativi siti di e-commerce.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Findus 60 anni. Per giocare dovrai registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti e infine caricare i dati riportati sullo scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 250 set di piatti in edizione speciale, composti ognuno da 6 piatti illustrati da Angelica Gerosa (valore commerciale del set 105 euro IVA esclusa). In caso di vincita dovrai inviare la scansione dello scontrino entro i 5 giorni successivi all’indirizzo [email protected].

In caso di non vincita ricorda di conservare gli scontrini giocati perché entro il 30 settembre ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati quindi potresti essere estratto e aggiudicarti uno dei set di piatti in palio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Findus 60 anni” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.findus60anni.it.

Fino al 17 luglio tenta anche la fortuna con il concorso Bonduelle: acquistando due confezioni a scelta tra Mais e Piselli potresti vincere un abbonamento trimestrale a Spotify Premium.

registrati