Scopri come partecipare al concorso consultando il regolamento sul sito ufficiale www.fissan.com.

Fino al 15 dicembre 2020 acquista due prodotti Fissan in un unico scontrino e telefona al numero dedicato al concorso per partecipare all’estrazione e provare a vincere Mutable, il pratico tavolino gioco multifunzione che cresce insieme al tuo bambino!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Fissan in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita della Grande Distribuzione e Distribuzione Organizzata aderenti presenti sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti effettuati on line).

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che conservare lo scontrino, telefonare al numero 0691810439 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per giocare. Dovrai infatti digitare:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Entro il 31 luglio ci sarà l’estrazione dei vincitori del primo periodo, entro il 19 dicembre l’estrazione dei vincitori del secondo periodo di gioco. Fissan metterà in palio 6 premi consistenti ognuno in un Essential Plus Kit Mutable del valore di 369,90 euro durante il primo periodo di gioco e 24 set formati da cesta porta tutto 3sprouts e libreria 3sprouts durante il secondo periodo.

Inoltre sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà il super premio in palio: un set 3sprouts e un voucher Lettura del valore complessivo di 500 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fissan 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.fissan.com.

Se vuoi fare scorta di prodotti per la cura e l’igiene di tutta la famiglia partecipa anche al concorso Antica Erboristeria: potresti vincere l’adozione di un albero biologico e ricevere in regalo direttamente al tuo domicilio 5 chili di frutta bio!

offerta