Scopri come partecipare al nuovo concorso Fissan sul sito www.dettofranoi.it.

Dal 16 gennaio al 30 novembre 2017 acquista due prodotti Fissan a scelta e telefona al numero dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto un Easy Pappa Philips Avent.

Partecipa all’instant win e vinci un aiuto in cucina

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti Fissan presso Ipermercati, Supermercati, Superettes, Discount, Farmacie, Parafarmacie e punti vendita specializzati in prodotti per la casa, l’igiene e l’infanzia che esporranno all’interno del negozio il materiale pubblicitario dedicato al concorso. Potrai partecipare acquistando tutti i prodotti della linea Fissan ad esclusione di Fissan Family.

Per tentare la fortuna dovrai telefonare al numero 0694803670 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati dello scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale. Dopo aver confermato i dati e digitato il tuo numero di telefono scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 Easy Pappa Philips Avent messi in palio da Fissan (valore unitario 163,92 IVA esclusa).

Anche in caso di non vincita ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto originale perché in caso di premi non assegnati o non convalidati parteciperai di diritto all’estrazione finale di recupero che avverrà entro il 30 dicembre 2017. Potrai partecipare al concorso più volte ma ogni scontrino sarà utilizzabile per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sul concorso “Con Fissan diventare grandi è Easy” visita il sito ufficiale www.dettofranoi.it e scarica il regolamento completo.

Per prenderti cura al meglio del tuo bambino partecipa anche al concorso P&G: acquistando Dash Baby e Lenor potresti vincere un buono spesa Prenatal da 1.000 euro.

offerta