Partecipa al nuovo concorso Nestlé registrandoti su www.concorsofitness.it.

Dal 2 maggio al 14 luglio 2017 acquista due confezioni di cereali Fitness Nestlè e gioca i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per provare a vincere un buono spesa Zalando del valore di 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Cereali Fitness. Per giocare dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale Concorso Fitness e registrarti digitando nell’apposito form i dati personali richiesti. Il concorso e la pagina web ad esso collegata saranno attivi solo dalle ore 9:00 alle ore 21:00.

Dopo aver effettuato la registrazione e il login con i tuoi dati di accesso scoprirai subito se hai vinto uno dei premi giornalieri. Fitness metterà in palio ogni giorno tre buoni spesa Zalando del valore di 100 euro l’uno, per un totale di 222 buoni spesa durante tutto il periodo di validità del concorso. In caso di vincita, per avere diritto al premio, dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto e i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Cereali Fitness”
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

Ogni scontrino (o documento d’acquisto nel caso di acquisto on line) sarà valido per una sola partecipazione. Ricorda di conservare gli scontrini non vincenti perché potresti vincere uno dei premi non assegnati o non convalidati messi in palio con l’estrazione di recupero dell’8 settembre 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Cereali Fitness” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsofitness.it.

Metti nel carrello anche gli altri prodotti delle linee Nestlé: effettuando un acquisto minimo di 5 euro potrai partecipare al grande concorso “Il buono che ti premia” e vincere un buono spesa del valore di 100 euro.

registrati