Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Fino al 30 giugno 2021 acquista una confezione di Cereali Fitness Nestlé e gioca on line il codice che troverai all’interno oppure i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un paio di auricolari wireless Sony.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Fitness Cereali o di Fitness Barrette (in tutti i gusti e formati disponibili) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Potrai partecipare giocando i dati dello scontrino oppure il codice che troverai stampato all’interno delle confezioni promozionate.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Promozioni Italiane e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso all’area di gioco potrai digitare il codice univoco in tuo possesso oppure i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). In questo caso dovrai caricare anche la foto o la scansione del documento d’acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un paio di cuffie auricolari wireless Sony del valore commerciale di 170 euro (IVA inclusa). Fitness metterà in palio un premio per ogni giornata di validità dell’iniziativa. In caso di vincita dovrai spedire entro i 5 giorni successivi la  scansione del tuo documento d’identità tramite mail all’indirizzo [email protected]. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Cereali Fitness Vinci auricolari wireless Sony” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Se ami la musica partecipa anche al concorso Lavazza attivo fino al 23 maggio: in palio ogni giorno un paio di cuffie JBL e un anno di abbonamento a Spotify Premium.

registrati