Partecipa al nuovo concorso sul sito ufficiale www.sullaneveconfonzies.it.

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2017 acquista due prodotti a scelta della gamma Fonzies e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere una delle 30 tavole da snowboard messe in palio o un fantastico soggiorno a Livigno.

Scopri come giocare e vincere con Fonzies

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Fonzies non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a scelta tra i formati da 235gr, 211gr, 188gr e 100gr oppure Fonzies Party Cup da 300gr in un unico scontrino presso un qualsiasi supermercato, ipermercato o superette. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Sulla neve con Fonzies, registrarti digitando i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e numero di telefono) e i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa).

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto una delle 30 tavole da snowboard personalizzate con i colori e il logo di Fonzies del valore di 300 euro (in caso di vincita potrai scegliere la tua tavola tra le misure small, medium e large) oppure uno dei 10 soggiorni a Livigno per due persone, con inclusi pernottamento in hotel 4 stelle, skipass per due persone per due giorni e buono carburante da 100 euro (valore indicativo del soggiorno 762 euro).

Ogni scontrino consentirà una sola partecipazione al concorso; ogni utente potrà partecipare al massimo 3 volte durante il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Sulla neve con Fonzies” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.sullaneveconfonzies.it.

Fino al 22 ottobre acquistando Fonzies oppure Oreo, Milka, Orociok, Tuc Crisp e Mikado, potrai anche tentare la fortuna con il grande concorso “Il gusto è tornato in città” e provare a vincere una delle tre fotocamere Polaroid messe in palio ogni giorno.

registrati