Partecipa alla nuova edizione del concorso registrandoti sul sito www.fresonpromozione.it.

Dal 6 marzo al 26 maggio 2020 acquista una confezione di fragole Fresòn de Palos e gioca i dati dello scontrino on line per partecipare all’estrazione di un fantastico viaggio a Londra per tutta la famiglia e una delle cinque PlayStation 4 messe in palio.

Scopri come giocare e vincere con Fresòn de Palos

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una delle confezioni di fragole con il marchio Fresòn de Palos a scelta tra i seguenti formati: cassa da 2kg, cassa da 1kg, vaschetta da 1kg, vaschetta da 500gr, vaschetta da 400gr e vaschetta da 250gr.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Fresòn Promozione e registrarti digitando il tuo indirizzo di posta elettronica e tutti i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire i dati dello scontrino; la registrazione del tuo acquisto ti permetterà di partecipare alla grande estrazione finale.

Entro il 1° giugno 2020 saranno estratti i fortunati cinque vincitori che si aggiudicheranno ognuno una consolle PlayStation 4 (del valore commerciale di 290 euro) e il vincitore del super premio finale che si aggiudicherà un viaggio a Londra per tutta la famiglia (due adulti e due bambini fino ai 12 anni di età) del valore indicativo di 3.550 euro.

Una volta confermata la tua partecipazione riceverai un codice via mail che dovrai conservare insieme allo scontrino perché servirà in caso di vincita per convalidare la giocata e ricevere il premio.
Ogni consumatore potrà giocare più volte per aumentare le possibilità di vincita ma potrà vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Freson de Palos e Peter Rabbit 2” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.fresonpromozione.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno in una destinazione a tua scelta partecipa anche al nuovo concorso Nescafé Dolce Gusto.

registrati