Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito ufficiale www.k2frisbee.it.

Dal 26 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso di Natale dei canali TV K2 e Frisbee per partecipare gratuitamente all’iniziativa e provare a vincere uno dei fantastici premi messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto agli utenti di età maggiore di 14 anni compiuti; in caso di età inferiore ai 14 anni la registrazione dovrà obbligatoriamente essere effettuata da un genitore. Per partecipare non dovrai far altro che registrarti sul sito ufficiale K2 Frisbee digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e recapito telefonico.

Ogni giorno potrai accedere al mini sito dedicato al concorso e partecipare gratuitamente semplicemente indicando quale elemento natalizio è comparso on air sui canali televisivi K2 e Frisbee (ogni giorno ci sarà un nuovo simbolo diverso dai giorni precedenti e diverso a seconda del canale scelto).

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta al concorso e partecipare una volta al giorno selezionando se desidera giocare per il canale televisivo K2 oppure per Frisbee. In base al canale scelto non solo cambierà il simbolo giocato ma anche i premi in palio. Ogni risposta corretta ti darà una possibilità di partecipare all’estrazione finale che metterà in palio:

  • 2 Lol Bigger per il canale Frisbee
  • 4 Pop Up Store per il canale Frisbee
  • 30 Lol Bling per il canale Frisbee
  • 2 Big Slime Battle per il canale K2
  • 2 One Tower Pl. per il canale K2
  • 2 Pikachu L&S per il canale K2
  • 10 R2R Single per il canale K2
  • 10 Pokemon 12cm per il canale K2
  • 10 Treasure X per il canale K2

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le istruzioni per la riscossione del premio e dovrai rispondere inviando i tuoi dati completi e un documento d’identità entro i 5 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso di Natale Frisbee e K2 scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.k2frisbee.it.

Fino al 6 gennaio ricorda di partecipare anche al concorso gratuito del canale TV Super: potrai vincere la fantastica casa delle LOL e tantissimi altri premi per i tuoi bambini!

registrati