Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.amailpianetaevinci.it.

Dal 19 marzo al 18 maggio 2020 acquista un prodotto della gamma La Valle degli Orti e un prodotto Frosta per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un fantastico monopattino elettrico Nilox o un buono spesa del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino un prodotto della gamma La Valle degli Orti e un prodotto della linea Frosta presso i punti vendita aderenti a insegna Coop che esporranno l’apposito materiale promozionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Ama il pianeta e vinci e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro oppure un monopattino elettrico Nilox Doc Urban del valore di 419,99 euro. La Valle degli Orti e Frosta metteranno in palio ogni giorno un buono spesa e ogni settimana un monopattino. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa entro i 5 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici e alla fotocopia di un documento d’identità.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché entro il 31 luglio 2020 ci sarà l’estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ama il pianeta e vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.amailpianetaevinci.it.

Se vuoi provare a vincere un monopattino elettrico partecipa anche al concorso Sc Johnson attivo nei punti vendita Conad fino al 30 marzo.

registrati