Partecipa al nuovo concorso Fruittella registrando il tuo scontrino sul sito www.concorso2019.fruittella.it.

Dall’11 febbraio al 21 aprile 2019 acquista due buste di Fruittella in uno dei punti vendita aderenti e gioca on line per scoprire se hai vinto un fantastico estrattore di frutta Smeg, uno in palio per ogni settimana di gioco.

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso Fruitella è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di caramelle Fruittella in un unico scontrino a scelta tra i formati da 150gr, 175gr, 180gr, 200gr, 250gr o 90gr presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Dopo aver acquistato i prodotti promozionati dovrai collegarti al sito ufficiale Fruittella, registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo e inserire i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e l’immagine del documento.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Fruittella metterà in palio ogni giorno una tenda personalizzata con i colori e il logo di Fruittella del valore di 37,90 e ogni settimana un estrattore Smeg del valore di 589 euro per un totale di 70 tende e 10 estrattori durante tutto il periodo di validità del concorso.

I premi dello stesso tipo non sono cumulabili pertanto ogni utente potrà vincere una sola tenda e un solo estrattore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fruittella 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso2019.fruittella.it.

Vuoi fare scorta di dolcezza? Partecipa anche alla nuova operazione a premi Sperlari ti ricarica: acquistando i prodotti Sperlari, Saila, Dietorelle e Galatine riceverai in regalo una ricarica telefonica da 5 euro.

registrati