Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.promomediamop.com.

Dal 6 febbraio al 31 marzo 2020 acquista due buste di caramelle Fruittella per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto una delle cinque casette di cartone da colorare messe in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due buste di caramelle Fruittella (nei formati da 90gr, 150gr, 175gr, 180gr, 200gr e 250gr) esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito Fruittella 2020 e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica e indirizzo di residenza completo. Dopo aver inserito i dati personali dovrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 275 casette di cartone da colorare messe in palio (del valore indicativo di 32 euro l’una). Fruittella ne metterà in palio 5 per ogni giornata di validità del concorso. Ogni casetta, costruita al 100% con materiali rinnovabili, è contenuta in una valigia di cartone con maniglie e semplice e rapida da montare.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco. Entro il 30 maggio ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fruittella 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promomediamop.com.

Se vuoi provare a vincere un premio speciale per stupire e coccolare i tuoi bambini partecipa anche al concorso Beretta Kids e prova a vincere uno dei 1.000 peluche Rexy messi in palio.

registrati