Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.perfettivanmelle.it.

Fino al 3 aprile 2022 acquista due prodotti della gamma Fruittella per partecipare al nuovo concorso Perfetti e scoprire subito se hai vinto il fantastico esperimento in scatola “Costruisci la tua serra” di Lisciani.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Fruittella in formato busta presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale oppure sui relativi siti di e-commerce.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e telefonare al numero 0249962794. Per giocare dovrai seguire le istruzioni della voce preregistrata che ti inviterà a digitare i dati riportati sul tuo documento d’acquisto. Dovrai inserire la data e l’ora di emissione, il numero progressivo dello scontrino e l’importo totale della spesa.

Al termine della chiamata scoprirai subito se hai vinto. Fruitella metterà in palio in totale 62 kit “Costruisci la tua serra” della linea di esperimenti in scatola “I’am a genius scienza verde” di Lisciani, del valore commerciale unitario di 34,99 euro.

In caso di vincita, per aver diritto al tuo premio, dovrai inviare entro i 5 giorni successivi la foto o la scansione dello scontrino originale insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia del tuo documento d’identità all’indirizzo e-mail [email protected]. Ricorda di conservare lo scontrino originale perché potrebbe esserne richiesto l’invio per eventuali verifiche sulla partecipazione.

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 13 maggio ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fruittella 2022” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.perfettivanmelle.it.

Per regalarti un’esperienza unica partecipa anche al concorso Henkel acquistando 10 euro di prodotti della linea Detergenza e prova a vincere una tessera FAI.

registrati