Partecipa al concorso gratuito sul sito ufficiale www.sabatoinsieme.generali.it.

Dal 20 novembre al 16 dicembre 2017 collegati al sito dedicato al concorso Generali e scopri subito se hai vinto un voucher TicketOne da 20 euro; giocando in agenzia avrai anche la possibilità di vincere carte regalo La Feltrinelli e buoni Amazon.

Scopri come partecipare al concorso

Per  tentare la fortuna con Generali non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Sabato Insieme e registrarti gratuitamente digitando nel modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, città di residenza, indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare. In alternativa potrai connetterti tramite il tuo account Facebook. La sola registrazione ti permetterà di partecipare alla prima fase del concorso in modalità instant win e di scoprire subito se hai vinto uno dei 200 voucher TicketOne del valore di 20 euro l’uno messi in palio.

In seguito, dal 25 novembre in poi, potrai recarti presso una delle agenzia Generali aderenti all’iniziativa per partecipare alla fase successiva del concorso durante i sabati di apertura straordinaria prefissati dalle stesse (troverai l’elenco delle agenzie aderenti sul sito ufficiale del concorso). In agenzia potrai scoprire subito se hai vinto un buono Amazon da 5 euro (10.000 in palio) o 10 euro (2000 in palio) partecipando al gioco delle rime. In agenzia inoltre (o presso gli esercizi commerciali della tua zona) potrai trovare le cartoline Scopri e Vinci e scoprire subito se sei il fortunato vincitore di una delle 1000 gift card La Feltrinelli da 20 euro l’una messe in palio.

Ma non è finita! Se sottoscriverai una polizza entro il 31 gennaio 2018 parteciperai anche all’estrazione finale di una fantastica Fiat 500 1.2 Pop (del valore commerciale di 14.070 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il sabato insieme” e per i dettagli sui premi in palio visita il sito ufficiale www.sabatoinsieme.generali.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi ricevere in regalo una gift card Feltrinelli partecipa anche all’operazione a premi “Festa della colorazione” acquistando i prodotti L’Oréal, Garnier e Franck Provost.

registrati