Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Tigotà sul sito www.vincigiftcardpg.it.

Dal 1° al 30 giugno 2020 acquista due prodotti della famiglia Fusion 5 Gillette presso uno dei punti vendita aderenti Tigotà e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una gift card Feltrinelli del valore di 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Gillette a scelta tra quelli promozionati presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Tigotà presenti sul territorio nazionale. Partecipano al concorso i rasoi, le ricariche e i gel barba indicati nel regolamento.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Vinci gift card P&G e registrarti digitando nell’apposito modulo i tuoi dati anagrafici completi e infine i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 150 gift card La Feltrinelli del valore unitario di 100 euro. La card potrà essere utilizzata nei negozi La Feltrinelli, Red e sul sito ufficiale dell’insegna. In caso di vincita riceverai una mail all’indirizzo registrato in fase di partecipazione e dovrai rispondere entro i 30 giorni successivi.

Entro il 30 settembre ci sarà l’estrazione di recupero degli eventuali premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci gift card con P&G” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincigiftcardpg.it.

Se ami i prodotti P&G partecipa anche al concorso Head & Shoulders e prova a vincere un fantastico biliardino del valore di 295 euro!

registrati