Partecipa al concorso caricando la foto del tuo scontrino sul sito www.vincibliss.it.

Fino al 31 marzo 2020 acquista un prodotto Gillette Venus o un prodotto della gamma Silk-épil per partecipare al concorso P&G e provare a vincere uno dei 50 bellissimi bracciali Bliss messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Gillette Venus o Silk-èpil presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso).

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci Bliss entro 7 giorni dalla data di acquisto. Dopo aver selezionato il punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto dovrai inserire i tuoi dati di login se già possiedi un account oppure i dati personali richiesti per crearne uno.

Dopo aver effettuato la registrazione potrai caricare la foto o la scansione del tuo scontrino e inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo, prodotto acquistato e punto vendita.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. P&G metterà in palio 50 bracciali Bliss del valore commerciale unitario di 199 euro. In caso di vincita riceverai una mail all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione con tutte le istruzioni per la convalida del premio.

Sarà possibile partecipare al concorso una sola volta durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gillette Venus e Braun – Vinci Bliss” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincibliss.it.

Se vuoi provare a vincer un fantastico bracciale Salvini e altri ricchissimi premi partecipa anche al concorso di Natale Esselunga!

registrati