Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Dal 27 novembre al 27 dicembre 2020 acquista due prodotti Glade di cui almeno uno della linea Limited Edition presso uno dei punti vendita Carrefour aderenti per provare a vincere un fantastico smartphone Samsung Galaxy A71 Black.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà attivo esclusivamente presso i punti vendita Carrefour Iper e acquistando sul sito di e-commerce Carrefour Spesa OnLine. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due prodotti Glade in un unico scontrino di cui almeno uno della linea Glade Limited Edition Arctic Apple Pie.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale SCJ Concorsi e dovrai accedere utilizzando i tuoi dati di login se già possiedi un account (per aver partecipato a precedenti concorsi SCJ) oppure registrarti digitando i dati personali richiesti. Infine dovrai inserire nell’apposito form i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Entro il 25 febbraio 2021 ci sarà l’estrazione finale che decreterà gli otto vincitori che si aggiudicheranno ognuno uno smartphone Samsung modello Galaxy A71 Black del valore unitario di 479,90 euro. In caso di vincita sarai contattato tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.

Per avere diritto al premio dovrai spedire entro i 7 giorni successivi lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “A Natale, vinci smartphone Samsung con Glade” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico premio per la tua cucina partecipa invece al grande concorso gratuito di Natale di Emmentaler: in palio tantissimi elettrodomestici KitcheAid.

registrati