Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Acqua e Sapone registrandoti su www.scjconcorsi.it.

Dal 4 al 18 febbraio 2019 acquista due prodotti Glade di cui almeno una base Sense & Spray Touch & Fresh o Automatic Spray per partecipare al concorso e vincere un weekend per due persone in una capitale europea a tua scelta.

Scopri come giocare e vincere con Glade

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti della gamma Glade di cui almeno una base a scelta tra Automatic, Touch&Fresh o Sense&Spray esclusivamente presso i punti vendita Acqua & Sapone e La Saponeria aderenti (riconoscibili dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso).

Una volta effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito SCJ Concorsi, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa, accedere con i tuoi dati di login se hai già giocato con i prodotti SCJ (oppure registrarti per creare un nuovo account) e infine digitare i dati del tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 weekend in Europa per due persone messi in palio in una capitale a tua scelta tra Londra, Parigi, Madrid, Amsterdam e Berlino. Il premio include il volo a/r e il soggiorno di due notti in hotel 4 stelle (valore unitario del premio 650 euro).

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale insieme ai tuoi dati in busta chiusa entro i 7 giorni successivi. Ogni utente potrà aggiudicarsi un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un weekend d’amore con Glade” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Fino al 10 marzo acquistando i prodotti Glade potrai anche partecipare al concorso Vinci Amore e provare ad aggiudicarti un tenero peluche Trudi o un voucher Lebole per acquistare fantastici gioielli.

registrati