Registrati sul sito ufficiale www.concorso2018.golia.it per partecipare all’estrazione!

Dal 7 al 26 agosto 2018 acquista due buste o astucci di caramelle Golia e gioca i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per partecipare all’estrazione di un viaggio da sogno intorno al mondo.

Scopri come partecipare e vincere con Golia

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due confezioni di caramelle Golia nel formato singolo o bipack in astucci o buste presso i punti vendita aderenti che espongono l’apposito materiale promozionale. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Concorso Golia 2018.

Per tentare la fortuna dovrai registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare quelli del tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Ogni documento d’acquisto permetterà una sola registrazione al concorso. Ogni scontrino ti darà una possibilità di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 21 dicembre 2018 quindi ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati.

Golia metterà in palio un viaggio da sogno del valore di 18.000 euro denominato Golia World Tour. Il viaggio comprenderà volo a/r e soggiorno per due persone per una durata di 21 giorni e 19 notti con incluse 4 notti a Los Angelese, 6 notti a Rarotonga, 3 notti ad Auckland, 4 notti a Sidney e 2 notti a Singapore (e relative escursioni e trasferimenti). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Golia World Tour” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso2018.golia.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un viaggio da sogno partecipa anche al concorso Lipton e vola in Kenya!

registrati