Partecipa al nuovo concorso registrandoti sul sito ufficiale www.vincicongranarolo.it.

Dall’11 gennaio al 28 marzo 2019 acquista due prodotti della gamma Granarolo a scelta tra quelli aderenti al concorso e gioca on line per provare a vincere un buono acquisto Granarolo del valore di 50 euro e un divertentissimo weekend in una fattoria didattica.

Scopri come giocare e vincere con Granarolo

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Granarolo a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (troverai l’elenco delle referenze valide per il concorso allegato al regolamento).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Vinci con Granarolo. Per giocare dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino: indicazione dei prodotti promozionati acquistati, data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto: ogni settimana saranno messi in palio 5 buoni spesa Granarolo del valore di 50 euro l’uno. Ogni carnet sarà costituito da 5 buoni sconto del valore di 10 euro l’uno validi per l’acquisto di prodotti a marchio Granarolo entro il 31 luglio 2019 (in un’unica soluzione d’acquisto).

Al termine del concorso inoltre sarà estratto il vincitore di un weekend per 4 persone. Il soggiorno includerà viaggio, pernottamento e visita per quattro persone in una delle strutture disponibili (agriturismo/fattorie didattiche). L’estrazione finale avverrà entro il 30 aprile 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con la Filiera Granarolo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincicongranarolo.it.

Vuoi provare a vincere un’esperienza unica in compagnia di chi ami? Partecipa anche al concorso Coca-Cola e vola a Bruxelles per goderti un’esclusiva cena tra le stelle.

registrati