Partecipa al nuovo concorso Gum sul sito ufficiale www.vinci1trolleyeparti.it.

Dal 1° maggio al 29 ottobre 2017 acquista uno tra i prodotti Gum promozionati e partecipa al grande concorso per provare a vincere un trolley American Tourister e, ad estrazione finale, un viaggio all inclusive per due persone.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto a scelta della linea Gum Bi-Direction, Gum Soft-Picks Advanced oppure Gum Easy Flossers (riportanti la grafica promozionale della manifestazione a premi). Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Gum e registrarti digitando nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza completo, data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Trolley American Tourister Bon Air Spinner (del valore di 99 euro). Gum ne metterà in palio quattro per ogni settimana di validità del concorso. Inoltre, grazie al tuo acquisto, parteciperai di diritto alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 dicembre 2017 e metterà in palio un viaggio per due persone All Inclusive del valore di mercato di 4.000 euro. Il viaggio potrà essere fruito entro il 31 dicembre 2018; date e destinazione saranno scelte dal vincitore stesso (ad esclusione di periodi di alta stagione e festività).

Ricorda quindi di conservare lo scontrino d’acquisto anche in caso di non vincita immediata perché potrebbe servirti per convalidare l’eventuale vincita ad estrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci un trolley e parti” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinci1trolleyeparti.it.

Per prepararti al meglio per le tue vacanze partecipa anche all’operazione a premi Sublime Sun e richiedi il bellissimo Beauty Case firmato American Tourister.

registrati