Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.haribotesorogommoso.it.

Dal 12 aprile al 12 settembre 2021 acquista una confezione di Haribo con il bollino promozionale e gioca on line il codice che troverai stampato per scoprire subito se hai vinto un Galaxy Watch Active e per partecipare all’estrazione finale che metterà in palio una fantastica e-bike Whistle.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di prodotti Haribo con la speciale etichetta adesiva con la grafica dedicata al concorso. Solo all’interno dell’etichetta promozionale infatti troverai il codice univoco di gioco che ti permetterà di partecipare al concorso.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Haribo Tesoro Gommoso e registrarti digitando il tuo indirizzo di posta elettronica e i dati anagrafici richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso all’area di gioco potrai inserire nell’apposito spazio il codice univoco in tuo possesso. Potrai ottenere anche dei codici Jolly partecipando al mini gioco presente sul sito del concorso.

Dopo aver inserito il codice scoprirai subito se hai vinto uno dei premi instant win. Haribo metterà in palio ogni settimana 3 Galaxy Watch Active 2 (valore commerciale unitario 236,89 euro) per un totale di 66 premi. Ma non è finita qui perché al termine del concorso ci sarà l’estrazione finale che decreterà il vincitore del super premio finale: una e-bike Whistle B-Rush (valore commerciale 2.458,20 euro).

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto e l’etichetta promozionale con il codice vincente quindi ricorda di conservarli con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Haribo Alla ricerca del Tesoro Gommoso” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.haribotesorogommoso.it.

Se vuoi provare a vincere una bici elettrica partecipa anche al grande concorso Levissima acquistando un fardello di acqua Levissima o una bottiglia di Levissima+ entro il 31 dicembre.

registrati