Scopri come giocare e vincere registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.naturaleesserefelici.it.

Dal 29 aprile al 1° settembre 2019 acquista una confezione di Haribo Le Gelée e gioca on line il codice univoco per scoprire subito se hai vinto una bicicletta Doniselli e per partecipare all’estrazione finale di un weekend in una casa sull’albero.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione promozionata di Haribo Le Gelée a scelta tra Frutti Gialli da 175gr e Frutti Rossi da 175gr presso un qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Naturale essere felici e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine il codice univoco in tuo possesso (che troverai solo all’interno delle confezioni promozionate).

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale, una bellissima bicicletta Doniselli personalizzata con il tuo nome. Inoltre, grazie al tuo acquisto, parteciperai all’estrazione finale di un fantastico weekend per due persone in una Casa sull’albero del valore di 3.800 euro.

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa l’originale del codice univoco, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Haribo – E’ naturale essere felici” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.naturaleesserefelici.it.

Se vuoi provare a vincere una fantastica bicicletta Doniselli partecipa anche al concorso Love Beauty and Planet attivo fino a febbraio 2020.

registrati