Partecipa al nuovo concorso Head & Shoulders e regalati un viaggio da sogno!

Dal 1° gennaio al 31 marzo 2018 acquista un prodotto qualsiasi della gamma Head & Shoulders presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e spedisci in busta chiusa lo scontrino per partecipare all’estrazione di un viaggio alle Maldive.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della linea Head & Shoulders presso uno dei punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del negozio o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso.

Per partecipare, dopo aver effettuato l’acquisto, non dovrai far altro che inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto e la cartolina promozionale debitamente compilata in ogni sua parte al seguente indirizzo:

“Con H&S puoi vincere un viaggio alle Maldive”
c/o DM Group spa
casella postale 108/CO
10034 Chivasso (TO)

La cartolina sarà disponibile presso i punti vendita che hanno aderito all’iniziativa; in alternativa potrai richiederla scrivendo una mail all’indirizzo promozioni@pdmmkt.it (ti sarà inviata in formato pdf e potrai stamparla e compilarla per partecipare al concorso). Tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso sarà estratto un unico fortunato vincitore finale che si aggiudicherà un viaggio alle Maldive per due persone del valore di 9.084,12 euro (IVA inclusa).

In caso di vincita sarai contattato tramite mail o telefonata e dovrai rispondere dando accettazione formale del premio seguendo le istruzioni che ti saranno comunicate. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con H&S puoi vincere un viaggio alle Maldive” scrivi una mail all’indirizzo promozioni@pdmmkt.it e richiedi il regolamento completo.

Ricorda che fino al 20 gennaio acquistando Head & Shoulders e tanti altri prodotti P&G potrai anche partecipare al concorso in esclusiva per Carrefour e provare a vincere un buono spesa del valore di 30 euro.