Partecipa al nuovo concorso Heinz e Wuber registrandoti sul sito www.fattilunoperlaltra.it.

Fino al 7 ottobre 2018 acquista una salsa Heinz e una confezione di Wuber o di N. 38 tra quelle aderenti all’iniziativa per partecipare al concorso e provare a vincere un set Barbecue e, ad estrazione finale, un viaggio in Texas per due persone.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido presso tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale (ad eccezione degli acquisti effettuati on line). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due prodotti in un unico scontrino di cui almeno una salsa Heinz e almeno un prodotto a scelta tra la gamma Wuber o la gramma N. 38 (troverai l’elenco completo delle referenze valide ai fini del concorso allegato al regolamento).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Fatti uno per l’altra e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati anagrafici richiesti. Dopo aver attivato il tuo profilo potrai inserire i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Set Barbecue composto da 12 accessori in acciaio inossidabile per barbecue. Heinz e Wuber metteranno in palio un premio per ogni giorno di validità del concorso. Inoltre, al termine dell’iniziativa, tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un viaggio a Houston nel Texas per due persone della durata di 7 giorni con incluse tre cene in tipico ristorante BBQ.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta ma giocare più scontrini; ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fatti l’una per l’altra” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.fattilunoperlaltra.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno partecipa anche al nuovo concorso Wilkinson “Shave and Fly” e vola a Dubai, Cuba o Zanzibar.

registrati