Partecipa al grande concorso Henkel giocando il tuo scontrino sul sito www.concorsi.donnad.it.

Dal 3 febbraio al 29 marzo 2020 acquista 10 euro di prodotti Henkel Detergenza in un unico scontrino per tentare la fortuna con il nuovo concorso DonnaD e provare a vincere un anno di mutuo o di affitto per la tua casa.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 10 euro di prodotti Henkel Detergenza a scelta tra le linee Vape, Bref, Pril, Nelsen, General, Bio Presto, Dixan, Vernel, Perlana, Grey, L’Acchiappacolore e Coloreria Italiana.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Concorsi DonnaD ed effettuare il login se già possiedi un account, oppure registrarti digitando i dati personali richiesti se non hai mai partecipato ai concorsi Henkel. Dopo aver effettuato l’accesso dovrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino, caricarne la foto o la scansione e conservare il tuo documento d’acquisto fino al 31 maggio 2020.

Tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti 8 vincitori, uno per ogni settimana di concorso, che si aggiudicheranno ognuno un anno di mutuo o affitto pagato (sotto forma di voucher del valore di 6.780 euro). In caso di affitto o mutuo inferiore all’importo del premio il residuo sarà erogato attraverso buoni di pari valore per l’acquisto di beni durevoli di arredamento per la casa.

Il concorso non è cumulabile con altre promozioni o iniziative Henkel quindi lo scontrino potrà essere giocato una sola volta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un anno di casa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti delle linee Henkel Beauty approfitta invece del concorso attivo fino al 30 aprile e prova a vincere uno dei buoni spesa da 50 euro messi in palio ogni giorno.

registrati