Partecipa al nuovo concorso gratuito Hip Hop sul sito ufficiale www.dreamstrong.it.

Entro il 15 dicembre 2017 collegati al sito ufficiale Hip Hop e partecipa al concorso gratuito: condividendo la tua Dream List potresti vincere un Hip Hop Dream Strong e una Dream Card da 1.000 euro.

Scopri come partecipare e vincere con Hip Hop

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti Internet residenti o domiciliati sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Dream Strong e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, città di residenza, data di nascita e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver terminato la procedura di registrazione potrai completare la tua “To Dream List” raccontando i tuoi tre desideri da realizzare all’interno dell’apposito maschera. I “sogni nel cassetto” dovranno essere realizzabili in concreto e in particolare almeno uno di essi dovrà essere realizzabile attraverso l’utilizzo del voucher messo in palio dal concorso. Dopo aver inviato la tua Dream List scoprirai subito se hai vinto il premio messo in palio con la modalità instant win, ovvero uno dei 10 orologi Hip Hop Dream Strong disegnati da Bebe Vio.

Tutte le Dream List approvate inoltre saranno pubblicate on line e al termine del concorso saranno sottoposte al giudizio di un’apposita giuria che decreterà il vincitore in base a originalità del contributo, innovazione, creatività e pertinenza con il tema del concorso. Il vincitore si aggiudicherà una Dream Card del valore massimo di 1.000 euro ovvero la realizzazione del proprio desiderio che dovrà essere commissionato entro il 28 febbraio 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Dream Strong” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.dreamstrong.it.

Se vuoi realizzare i tuoi desideri partecipa anche al concorso gratuito Stevia e prova a vincere il viaggio dei tuoi sogni.

registrati