Partecipa al grande concorso Mattel registrandoti sul sito www.vinciconhotwheels.it.

Entro il 7 gennaio 2019 acquista due macchinine della collezione Hot Wheels VR46 e registra i dati dello scontrino on line per partecipare all’estrazione finale e vincere una giornata unica al ranch di Valentino Rossi.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due macchinine Hot Wheels della collezione VR46 scala 1:64 codice FWR10 presso qualsiasi punto vendita aderente autorizzato o direttamente on line. Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Vinci con Hot Wheels e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, data di nascita e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare quelli riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Potrai però aumentare le tue possibilità di vincita acquistando più prodotti con scontrini separati.

Tutti coloro che avranno caricato almeno un acquisto parteciperanno di diritto all’estrazione finale che avrà luogo entro il 31 gennaio 2019 e che metterà in palio una giornata al Ranch di Valentino Rossi per un adulto e un bambino. In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale quindi ricorda di conservare con cura quelli giocati.

Il premio comprende i trasferimenti in treno o aereo, la giornata al Ranch, il pranzo e il soggiorno in B&B a Tavullia per la notte che precede la giornata al Ranch. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Hot Wheels ti regala una giornata al Ranch di Valentino Rossi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconhotwheels.it.

Se vuoi provare a vincere una giornata al Ranch di Valentino Rossi partecipa anche al concorso di Monster Energy attivo fino al 31 dicembre.

registrati