Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.promozionihuggies.it.

Dal 17 maggio al 10 giugno 2018 acquista almeno 20 euro di prodotti Huggies di cui una confezione di salviettine e richiedi la cartolina di gioco: scoprirai subito se hai vinto un bellissimo peluche Disney di Minnie o Topolino.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Huggies non dovrai far altro che acquistare 20 euro di prodotti Huggies a tua scelta mettendo nel carrello almeno una confezione di salviette presso uno dei punti vendita Bimbostore aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Solo all’interno dei punti vendita aderenti infatti riceverai all’atto d’acquisto la cartolina che ti servirà per giocare.

Grattando la patina argentata presente sulla cartolina scoprirai subito se hai vinto. Huggies metterà in palio 200 maxi peluche Disney (a scelta tra Minnie e Topolino) del valore di 44,90 euro l’uno. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto, la cartolina vincente, un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. La documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Huggies ti premia”
c/o ICTLabs srl
Strada dei Confini 60
05100 Terni

I premi saranno consegnati al domicilio dei vincitori senza alcuna spesa aggiuntiva entro 180 giorni dal termine del concorso. Affinchè sia valido ai fini della partecipazione al concorso lo scontrino dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente i prodotti Huggies acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gratta e vinci con Huggies” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozionihuggies.it.

Fino al 31 maggio acquistando i prodotti Huggies presso i punti vendita Bennet potrai invece partecipare all’operazione a premi e ricevere sempre in regalo un buono spesa del valore di 10 euro.

offerta