Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.concorsi.vividanone.it.

Dal 1° settembre al 31 dicembre 2018 acquista due confezioni di prodotti “I Danone dal mondo” in un unico scontrino e invia un sms al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto uno zaino Burton Tinder Backpack.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di prodotti “I Danone dal mondo” presso uno dei punti vendita del canale moderno presenti sul territorio nazionale (supermercati, ipermercati, superstore e superette). Partecipano all’iniziativa i prodotti Lassi-Laban, Skyr-Straggisto e Straggisto 0% a scelta tra i gusti disponibili e nei formati singoli. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202043477 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un punto:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi riceverai subito un sms di risposta che ti informerà sull’esito della tua partecipazione. Danone metterà in palio ogni giorno uno zaino Burton modello Tinder Backpack del valore di 70 euro (per un totale di 122 premi in palio durante tutto il periodo di validità del concorso).

In caso di vincita per ricevere il premio dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 7 giorni successivi. Ogni concorrente potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci uno zaino Burton con I Danone dal mondo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.vividanone.it.

Ricorda che fino al 31 dicembre acquistando Actimel invece, potrai partecipare al concorso “Vinci Van Orton” e provare ad aggiudicarti uno degli esclusivi sgabelli con la forma e la grafica dedicata ad Actimel.

offerta