Registrati al sito www.concorsi-deagostini.com e scopri subito se hai vinto

Colleziona i Magiki Coccinelle, simpatiche e tenere che cambiano colore con le diverse temperature, e a partire da oggi e fino al 13 ottobre puoi partecipare al concorso gratuito “Magic World – Speciale Magiki Coccinelle” e scoprire immediatamente se hai vinto un iPad Mini in palio ogni settimana.

Scopri come partecipare al concorso:

il concorso a premi è del tutto gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per poter tentare la fortuna accedi al sito www.concorsi-deagostini.com ed effettua la registrazione compilando il modulo con nome, cognome, data di nascita, sesso ed indirizzo e-mail. Riceverai una mail di conferma con all’interno una password che ti consentirà di accedere al sito.

Il concorso è in modaità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, l’esito della tua partecipazione e se ti sei aggiudicato l‘iPad Mini 4 Wi-Fi 128GB in palio per la settimana corrente.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 5 giorni, copia di un documento in corso di validità insieme al riepilogo dei propri dati via fax al n° 02.58310498 oppure via e-mail a jessica.loberto@newpromotionalmix.it.
Potrai partecipare al concorso una sola volta, ma compiendo piccole azioni potrai guadagnarti nuove opportunità, scopriamole insieme:

  • inserisci il codice che trovi sul magazine “Magic World – Speciale Magiki Coccinelle” Anno 2, Numero 6 – 1 nuova possibilità di gioco
  • condividi la partecipazione su Facebook – 1 nuova possibilità di gioco
  • invita gli amici a partecipare – 1 nuova possibilità di gioco.

Ma non è tutto, al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 2 vincitori che si aggiudicano ciascuno l’iPad Mini 4 Wi-Fi 128GB.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.deagostinipassion.it.

Prova anche a vincere Nintendo 3DS con il concorso a premi “Sperlari Gioco Vincente”.

registrati