Scopri il concorso su www.deagostinipassion.it

Fino al 16 giugno puoi partecipare al concorso a premi gratuito “Magazine Magic World – Speciale Magiki Unicorni” registrati al sito e potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno degli iPad Mini in palio ogni settimana.

Scopri come partecipare:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per poter tentare la fortuna collegati al sito www.deagostinipassion.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con nome, cognome, data di nascita, sesso ed indirizzo e-mail. Riceverai una mail di conferma con all’interno una password che ti consentirà di accedere al sito.

Appena effettuerai il tuo primo login attiverai l’assegnazione istantanea che grazie ad un messaggio a video ti comunicherà immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto il premio in palio per la settimana corrente, un iPad Mini 4 Wi-Fi 32GB. In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con allegato tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Potrai partecipare al concorso una sola volta, ma compiendo piccole azioni guadagnerai nuove opportunità, scopriamole insieme:

  • inserisci il codice che trovi sul Magazine “Magic World – Speciale Magiki Unicorni” Anno 2 – Numero 4 – 1 nuova possibilità di gioco
  • condividi la partecipazione su Facebook – 1 nuova possibilità di gioco
  • invita gli amici a partecipare tramite indirizzo e-mail – 1 nuova possibilità di gioco.

Ma non è tutto, al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un ulteriore vincitore che si aggiudica l’iPad Mini 4 Wi-Fi 32GB.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale disponibile al sito www.deagostinipassion.it.

Partecipa anche al concorso gratuito di Super TV e prova a vincere l’intera collezione con il concorso a premi “Vinci con Hatchimals”.

registrati