Scopri come partecipare al concorso scaricando il regolamento sul sito www.concretaconcorsi.it.

Dal 24 ottobre al 30 novembre 2018 effettua un acquisto minimo di 5 euro scegliendo tra i prodotti Cesar, Sheba, Whiskas, Pedigree, Catisfactions e/o Catsan e telefona al numero dedicato al concorso per partecipare all’estrazione di un divano Spasso e del mini divano Cuccioloso della linea Kids&Pets Divani&Divani.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti di prodotti Mars Italia a scelta tra le linee Cesar, Sheba, Whiskas, Pedigree, Catisfactions e/o Catsan esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Famila, Superstore, Iperfamila, Galassia, Mega e A&O.

Per tentare la fortuna dovrai telefonare al numero 0318820233 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni dettate dalla voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei seguenti dati: numero di telefono al quale si vuole essere richiamati in caso di vincita, numero progressivo dello scontrino (senza eventuali zeri che lo precedono), data di emissione (nel formato ggmmaa), ora di emissione (nel formato hhmm) e infine importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 4 set Divani&Divani by Natuzzi messi in palio composti ognuno da un divano 3 posti con 2 cuscini modello Spasso e un mini divano Cuccioloso per cane/gatto (valore commerciale del premio 1.696 euro).

Ogni consumatore potrà tentare la fortuna più volte giocando scontrini diversi; ogni scontrino infatti sarà valido per una sola partecipazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Casa dolce casa edizione 2018” visita il sito www.concretaconcorsi.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Acquistando i prodotti Mars in uno dei punti vendita aderenti a insegna Iper la grande I invece, potrai provare a vincere una bellissima bicicletta Atala con trasportino per il tuo amico a quattro zampe.

offerta