Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.labefanaviendinotte.it.

Entro il 30 dicembre 2018 collegati al sito dedicato al concorso ufficiale del film “La Befana vien di notte” e guarda il trailer fino alla fine per partecipare all’instant win e all’estrazione finale di un viaggio a sorpresa!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni genitori di bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni (inclusi) e residenti o domiciliati sul territorio nazionale. Per tentare la fortuna con il concorso non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale La Befana vien di notte e registrarti digitando i dati personali richiesti e caricare (se lo possiedi) il codice rinvenuto sul coupon dedicato al concorso.

Potrai comunque partecipare anche se non in possesso del codice univoco. Dopo aver terminato la registrazione dovrai semplicemente visionare il trailer del film distribuito da Lucky Red fino alla fine. Sarà possibile effettuare un tentativo di gioco anche caricando lo scontrino relativo all’acquisto di uno o più prodotti a marchio Altromercato.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 5 K’nex Web Weaver a marchio Grandi Giochi messi in palio oppure una delle 3 forniture assortite di prodotti a marchio Altromercato.

Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato, al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore di un viaggio Onivà Mistery Tour per una famiglia composta al massimo da 4 persone di cui due bambini di età inferiore ai 16 anni in una destinazione a scelta tra Valencia, Parigi, Stoccolma, Londra e Lisbona. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “La Befana vien di notte” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.labefanaviendinotte.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio speciale partecipa anche al concorso di Coca-Cola in esclusiva per Autogrill, Spizzico e Ciao per volare ad Atlanta.

registrati