Scopri come festeggiare una dolcissima Pasqua su www.vincistoccolma.it.

Entro il 31 maggio 2017 acquista un Uovo di Cioccolato Novi e cerca la cartolina con il codice gioco al suo interno per giocare on line e provare a vincere un fantastico viaggio a Stoccolma.

Come partecipare al concorso Novi

Per provare a vincere con Novi non dovrai far altro che acquistare un uovo di Pasqua Novi Il Nocciolato nel formato da 370 grammi o da 450 grammi riportante la grafica pubblicitaria del concorso “Vinci Stoccolma” stampata sul collarino. All’interno di ogni uovo di cioccolato promozionato troverai una cartolina riportante il codice univoco che ti servirà per giocare e tentare la fortuna. Per scoprire subito se hai vinto uno dei dieci soggiorni messi in palio da Novi dovrai collegarti al sito ufficiale “Vinci Stoccolma” e compilare l’apposito modulo di partecipazione inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e il codice gioco univoco che hai trovato stampato sulla cartolina. Se preferisci, potrai giocare il tuo codice inviando un sms al numero 320 2041040 e digitandolo semplicemente nel testo del messaggio.

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. In caso di vincita riceverai dopo pochi minuti un sms di risposta oppure la comunicazione a video e una mail di conferma con tutte le indicazioni per richiedere il premio vinto (in base alla modalità di gioco prescelta). Per usufruire del tuo premio dovrai inviare l’originale della cartolina con il codice vincente insieme ai tuoi dati in busta chiusa entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita.

Novi metterà in palio dieci voucher validi ognuno per un weekend a Stoccolma per due persone comprensivo di volo a/r, trasferimenti, due pernottamenti in hotel 4 stelle e una degustazione di cioccolato presso una storica cioccolateria della città. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci Stoccolma” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vincistoccolma.it.

Acquistando i prodotti Novi Nocciolato fino al 30 novembre 2017 potrai anche partecipare al concorso per provare a vincere un tour delle Langhe in mongolfiera.

registrati