Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.infasil.it.

Dal 4 marzo al 29 settembre 2019 acquista un qualsiasi prodotto Infasil delle linee deodoranti, intimo o igiene persona e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un voucher TicketOne del valore di 200 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un qualsiasi prodotto Infasil Intimo, Infasil Deodorante o Infasil Igiene Persona presso Supermercati, Ipermercati e Drugstore presenti sul territorio nazionale (sono esclusi i punti vendita tradizionali). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3202043233 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato ggmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Ogni dato dovrà essere separato da uno spazio. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Infasil metterà in palio 30 premi, uno per ogni settimana di gioco, consistenti ognuno in un voucher TicketOne del valore di 200 euro da spendere sull’omonimo sito.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa; in caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché potresti ancora aggiudicarti uno dei premi non assegnati durante l’estrazione di recupero che avverrà entro il 18 ottobre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La freschezza segue il tuo ritmo” collegati al sito ufficiale www.infasil.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Tempo di fare scorta di prodotti per la cura e l’igiene della persona? Approfitta del nuovo concorso Dove per provare a vincere un’originalissima borsa da personalizzare come vuoi!

offerta