Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.infasil.it.

Dal 5 marzo al 23 settembre 2018 acquista un qualsiasi prodotto Infasil presso uno dei punti vendita aderenti e invia un sms per giocare i dati dello scontrino e provare a vincere un estrattore di succo Hurom e, ad estrazione finale, un viaggio per due persone in Canada.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Infasil presso qualsiasi Ipermercato, Supermercato o Drugstore aderente (riconoscibile dal materiale promozionale esposto). Per partecipare dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3342312473 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un estrattore di succo per frutta e verdura Hurom serie HAA del valore di 491 euro (IVA esclusa). Infasil ne metterà in palio uno per ogni settimana di gioco. Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno, al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale: un viaggio in Canada per due persone.

Il viaggio includerà un soggiorno di 10 giorni con volo, trasferimenti, pernottamenti in hotel 4 stelle e tour nelle principali città del paese, visita presso alcuni siti naturalistici e tour alle Cascate del Niagara (valore complessivo del viaggio 7.000 euro). L’estrazione finale avverrà entro il 21 ottobre 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ogni giorno la tua carica di freschezza” collegati al sito ufficiale www.infasil.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi vincere un viaggio all’insegna dell’avventura in terre lontane partecipa anche al concorso gratuito di Lonely Planet Italia: in palio un fantastico viaggio “fly and drive” in Australia.

offerta