Scopri come partecipare al concorso consultando il regolamento sul sito ufficiale www.kelloggs.it.

Dal 16 marzo al 15 giugno 2020 acquista una confezione di Kellogg’s WKK e invia un sms per partecipare al concorso e provare a vincere un soggiorno alle Terme di Bormio per due persone.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di cereali WKK a scelta tra le referenze Bio Choco Integrali, Senza Zuccheri Aggiunti Frutta Secca, Super Foods Granola Farro e Mirtilli Rossi, Senza Zuccheri Aggiunti Cacao e Nocciola o Frutta e Verdura, Proteine Vegetali Cioccolato e Cocco, Bars Cacao Nocciole e Avena, Bars Semi di Girasole e Chia.

Potrai effettuare il tuo acquisto presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale; sono esclusi gli acquisti on line. Per partecipare non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3666146427 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • la lettera Q
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale dello scontrino
  • il numero progressivo del documento d’acquisto

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un weekend a QC Terme di Bormio valido per due persone del valore di 2.219 euro. Kellogg’s metterà in palio 5 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 7 giorni successivi al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci un weekend a QC Terme di Bormio”
Poste Impresa
Casella Postale 3
20090 Segrate MI

Non sarà possibile effettuare più di una giocata al giorno con lo stesso numero di cellulare. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un weekend a OC Terme di Bormio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kelloggs.it.

Fino al 12 aprile acquistando due confezioni a scelta di riso Acqua e Sale invece, potrai provare a vincere uno dei 4 weekend presso La Torre dei Canonici a Novara messi in palio.

offerta