Partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito ufficiale www.kiabi.it.

Dal 28 agosto al 1° ottobre 2017 registrati gratuitamente sul sito ufficiale Kiabi per partecipare al nuovo concorso dedicato all’inizio della scuola e provare a vincere un buono spesa del valore di 300 euro per rinnovare il guardaroba ai tuoi bambini.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale ed è del tutto gratuito e non vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Kiabi e cliccare sul banner dedicato al concorso “Tutti a scuola con Kiabi”.

Per giocare dovrai digitare negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, codice postale e data di nascita. Dopo aver inviato il modulo dovrai selezionare la tua categoria preferita scegliendo tra le opzioni “Bambina” e “Bambino” e poi seguire le istruzioni a video per continuare a creare il look ideale dei tuoi bambini.

Dopo aver terminato le scelte dovrai grattare la carta virtuale che visualizzerai sullo schermo e scoprirai così subito se hai vinto un anno di shopping da Kiabi. Kiabi metterà in palio in totale tre buoni spesa del valore di 300 euro l’uno utilizzabili sul sito ufficiale oppure spendibili direttamente presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale. Ciascun buono avrà validità di un anno a partire dalla data di attivazione.

In caso di non vincita riceverai comunque un regalo: un codice sconto del 10% utilizzabile sul tuo prossimo acquisto web e un codice sconto del 10% utilizzabile sul tuo prossimo acquisto in negozio. Entrambi i buoni potranno essere fruiti entro il 1° ottobre 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Tutti a scuola con Kiabi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.kiabi.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa per rinnovare il guardaroba partecipa anche al contest fotografico gratuito di Promod.

registrati