Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito www.gioco-concorso.kiabi.it.

Dal 18 novembre al 22 dicembre 2019 collegati al sito dedicato al concorso di Natale Kiabi e registrati gratuitamente per provare a vincere fantastici premi Avengers, Disney e Star Wars e un viaggio da sogno in Islanda!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non vincolato ad acquisti. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Concorso Kiabi Disney 2019.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e data di nascita. La tua iscrizione ti permetterà di partecipare al concorso gratuito e di iscriverti alla newsletter Kiabi per rimanere sempre aggiornato sulle novità del brand!

Dopo aver inviato il modulo potrai divertirti a partecipare al gioco settimanale ispirato ai personaggi Disney. Dopo aver terminato il gioco scoprirai subito se hai vinto un premio in modalità instant win. Kiabi metterà in palio in totale due Lego Satr Wars X+Wing Starfigher, due castelli Frozen e due bambole Hasbro, cinque paia di peluche Topolino/Minnie, due lotti di figurine Funko Toy Story e due cofanetti di figurine Avengers.

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale: un viaggio in Islanda per quattro persone della durata di 6 giorni del valore commerciale di 6.461 euro comprensivo di osservazione dell’aurora boreale e osservazione delle balene in barca. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un Natale pieno di avventure” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.gioco-concorso.kiabi.it.

Se vuoi vincere un viaggio speciale tra i ghiacci partecipa anche al grande concorso Henkel attivo fino al 31 gennaio: in palio un viaggio da sogno in Norvegia!

registrati