Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.unasolamaglianapoli.kimbo.it.

Dal 15 novembre 2019 al 9 gennaio 2020 acquista due confezioni di caffè Kimbo e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto una maglietta ufficiale della squadra del Napoli autografata di tuoi campioni del cuore.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita fisici ubicati nella regione Campania (sono esclusi gli acquisti effettuati on line). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due prodotti Kimbo a scelta tra caffè macinato, capsule e cialde (nei formati singoli e multipli indicati nel regolamento).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Una sola maglia Napoli e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa, importo totale dei prodotti Kimbo acquistati e numero progressivo).

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 56 maglie ufficiali SSC Napoli autografate del valore unitario di 86,07 euro. Al termine del concorso inoltre saranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno la possibilità di partecipare a un evento con i giocatori del Napoli (per il vincitore e un accompagnatore) e una fornitura di caffè Kimbo. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Concorso SSC Napoli – Abbiamo una sola maglia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unasolamaglianapoli.kimbo.it.

Se non abiti in Campania potrai invece partecipare al concorso Kimbo nazionale: riceverai sempre in regalo un voucher benessere e potrai vincere una fornitura di caffè.

registrati