Scopri come partecipare al concorso di Pasqua su www.ferrero.it.

Dal 20 marzo al 15 aprile 2017 acquista due prodotti Kinder Pasquali presso i punti vendita aderenti e partecipa al grande concorso Ferrero per provare a vincere un abbonamento alla tua rivista Mondadori preferita.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il grande concorso Kinder cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del supermercato) e acquista in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Kinder dedicata a Pasqua. Per partecipare al concorso dovrai semplicemente conservare lo scontrino, tornare nel punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto il giorno 15 aprile e consegnarlo alla hostess che sarà presente. In quella occasione ti sarà consegnata una cartolina “gratta e vinci” che ti permetterà subito di scoprire se hai vinto uno dei due abbonamenti messi in palio in ogni singolo punto vendita che aderirà al concorso. In caso di vincita potrai scegliere il tuo abbonamento della durata di 6 mesi a scelta tra Topolino, Focus Junior, Focus Wild o Focus Pico.

Nello stesso periodo e acquistando gli stessi prodotti potrai partecipare al concorso con modalità differenti nei punti vendita aderenti a insegna Unicoop Firenze, Coop e Ipercoop Consorzio Nord Ovest, Unicoop Iper e Super Tirreno e Coop e Ipercoop Centro Italia. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai telefonare al numero 0289981398 e digitare i dati dello scontrino seguendo le istruzioni della voce registrata. In questo caso il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 50 abbonamenti semestrali Mondadori messi in palio per il circuito Coop e Ipercoop. Ogni scontrino darà diritto in entrambi i casi ad una sola partecipazione. Per scaricare i regolamenti dei singoli concorsi di Pasqua Kinder visita il sito ufficiale www.ferrero.it.

Fino al 17 aprile potrai anche partecipare all’operazione a premi Kinder in esclusiva per i punti vendita Bennet: acquistando 5 euro di prodotti di Pasqua riceverai in regalo un buono spesa del valore di 5 euro da utilizzare nel reparto Giardinaggio.

offerta