Partecipa al nuovo grande concorso Kinder sul sito ufficiale www.ferreropromo.it.

Dal 26 settembre al 16 ottobre 2017 acquista due prodotti Kinder a scelta tra quelli promozionati e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una delle 100 fotocamere Fuji Instax Mini 8 Minion messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due confezioni di prodotti Kinder scegliendo tra merendine Kinder (Delice, Brioss, Cerealè, Colazione Più, Pan e Cioc), Fetta al Latte, Choco Fresh, Maxi King, Paradiso, Pinguì, Bueno, Maxi, Cereali, Tronky, Duplo, Schoko-Bons o Kinder Cioccolato.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Ferrero Promo a partire dalle ore 12:00 del 26 settembre ed entro le ore 12:00 del 16 ottobre e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver effettuato l’accesso a sito potrai giocare i dati del tuo scontrino digitando data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 100 fotocamere istantanee Fuji Instax Mini 8 Minion e una delle 100 confezioni di pellicola fotografica istantanea Fujifilm contenente ciascuna 10 fogli messe in palio ogni giorno.

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi. In caso di non vincita potrai comunque spedire lo scontrino all’indirizzo indicato nel regolamento per partecipare all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Kinder e Ferrero in palio 100 fotocamere istantanee al giorno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ferreropromo.it.

Fino all’8 novembre potrai provare a vincere una bellissima Polaroid Snap anche partecipando al nuovo concorso Mellin in esclusiva per i punti vendita a insegna Prenatal, Toy’s e Bimbostore.

registrati