Festeggia con Kinder e partecipa al nuovo concorso sul sito ufficiale www.kinder.com/50anni.

Dal 1° settembre al 25 novembre 2018 acquista uno dei prodotti Kinder promozionati e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno per provare a vincere la realizzazione del desiderio scelto.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido su tutto il territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare una delle confezioni di prodotti Kinder con stampata la grafica promozionale dedicata all’iniziativa: solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai il codice univoco necessario per giocare sul sito ufficiale Kinder 50 anni.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito, registrarti o accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account per aver partecipato alle promozioni precedenti, scegliere uno dei 20 desideri disponibili e inserire il codice univoco nell’apposito spazio oppure inserire direttamente il codice (in questo caso il desiderio potrà essere scelto in caso di vincita nell’area personale del sito).

Kinder metterà in palio in totale 50 desideri. Ogni utente potrà scegliere il suo premio tra i 20 desideri disponibili elencati e descritti nel regolamento del concorso. Ogni premio ha un valore medio indicativo di 4.000 euro circa e include viaggio, soggiorno e una particolare esperienza da vivere con tutta la famiglia (ad esempio Regista per un giorno, Incontra l’Egitto, Gioca con i Delfini, Viaggio tra le stelle, Vivi con i dinosauri, ecc.). Le esperienze saranno fruibili nell’anno 2019.

Tutti i consumatori che avranno inserito codici validi ma non vincenti parteciperanno all’estrazione finale dei premi non assegnati che avverrà entro il 31 dicembre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Esprimi un desiderio e Kinder lo realizza” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kinder.com/50anni.

Se vuoi provare a vincere un’esperienza unica da vivere con la tua famiglia partecipa anche al nuovo super concorso Aquafresh dedicato al film Hotel Transylvania.

registrati