Scopri come partecipare al concorso su www.kitkat.it

Dal 1 gennaio al 30 giugno 2018 partecipa al concorso a premi “MySelfieBreak”, acquista 3 euro in prodotti promozionati, scatta una foto e scopri subito se hai vinto una confezione KitKat personalizzata con il tuo scatto.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti gli utenti che durante il periodo di validità della promozione acquisteranno, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno 3 euro in prodotti promozionati a scelta tra KitKat, Lion, Smarties e Galak.

Per tentare la fortuna collegati al sito www.kitkat.it e compila il modulo di partecipazione inserendo i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione,importo totale e numero progressivo); carica poi una tua foto ed un breve messaggio o dedica (massimo 18 caratteri) ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto una delle 4000 barrette KitKat, nel formato di 41,5g, personalizzata con la propria foto e dedica. In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e tutte le indicazioni per poter ricevere il premio, che verrà consegnato entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Ogni scontrino darà la possibilità di giocare una volta sola, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Nel caso in cui la foto o la dedica non dovessero rispettare i valori e criteri del concorso riceverai una mail di rifiuto, e solo in questo caso potrai caricare un nuovo scatto con una nuova dedica utilizzando i dati dello stesso scontrino.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.kitkat.it.

Gioca anche con il concorso di L’Erbolario e prova a vincere una bicicletta personalizzata con “Sulle note di Indaco e Lillà Lillà”.

offerta