Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsopiubuono.com.

Dal 1° marzo al 30 aprile 2020 acquista due prodotti Kraft in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 100 euro; se lo desideri, potrai decidere di donarlo e aiutare l’associazione l’Albero della Vita!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Kraft (qualsiasi formato e varietà) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per giocare dovrai collegarti al sito Concorso Più Buono, accedere alla pagina di partecipazione e registrarti digitando i dati anagrafici completi richiesti. Dopo aver inserito i dati personali potrai inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Kraft metterà in palio in totale 61 buoni spesa del valore di 100 euro l’uno, uno per ogni giornata di validità del concorso. Per convalidare la tua vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa secondo le modalità indicate nella comunicazione di vincita che riceverai tramite mail. Il buono sarà spendibile presso il punto vendita indicato dal vincitore. In caso di vincita potrai scegliere inoltre se donare il buono spesa alla Onlus L’Albero della Vita.

Ogni consumatore potrà giocare fino a un massimo di 5 volte durante il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ogni buono può fare la differenza, anche a Pasqua” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsopiubuono.com.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa Idea Shopping del valore di 100 euro partecipa invece al concorso La mia Carbonara acquistando i prodotti Negroni e Aia.

registrati