Partecipa al nuovo concorso Pritt registrandoti sul sito www.concorso.lafamigliaincollatutto.it.

Dal 2 gennaio al 30 settembre 2019 acquista 5 euro di prodotti Pritt colle stick e/o Pritt correttori roller per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 5 peluche Mr Pritt messi in palio ogni giorno.

Modalità di partecipazione

Il concorso si svolgerà presso i punti vendita aderenti della Grande Distribuzione e dei canali Fai da Te, Ferramenta e Cartoleria. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti preferiti delle gamme Pritt colle stick e/o Pritt correttori roller fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino. Sono quindi esclusi dal concorso i prodotti attaccatutto, multi-tack, colla roller, colla vinilica e correttori liquidi.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Mr Pritt ti fa un regalo, registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati dello scontrino e infine caricare la foto dello scontrino parlante oppure, in caso di scontrino non parlante, la foto dello scontrino insieme ai prodotti acquistati.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Henkel metterà in palio ogni giorno 5 peluche di Mr Pritt con il logo dedicato all’anniversario che si illumina al buio. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Ogni consumatore potrà giocare più volte ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Mr Pritt per il suo compleanno ti fa un regalo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.lafamigliaincollatutto.it.

Fino al 30 giugno fai scorta anche di prodotti Millechiodi Pattex per partecipare al concorso e provare a vincere un voucher TotalErg del valore di 30 euro.

registrati