Scopri come partecipare al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.libriperunanno.it.

Fino al 15 marzo 2020 acquista i tuoi libri preferiti in un negozio La Feltrinelli o sul sito di e-commerce per partecipare al concorso e provare a vincere una gift card da 50 euro o il super premio da 500 euro!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 25 euro di prodotti a scelta sul sito di e-commerce La Feltrinelli oppure direttamente nei punti vendita a insegna La Feltrinelli e RED (ad esclusione di gift card e foto). Saranno esclusi dall’operazione gli ordini effettuati selezionando il sistema “Prenota e ritira”.

Per partecipare al concorso dovrai collegarti al sito Libri per un anno e registrarti digitando negli appositi spazi i dati richiesti e caricando la foto o la scansione della ricevuta d’acquisto. La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 450 gift card La Feltrinelli del valore di 50 euro messe in palio (spendibili fino al 30 aprile 2021).

Tra tutti coloro che avranno partecipato inoltre, al termine del concorso ed entro e non oltre il 30 aprile 2020 saranno estratti i cinque fortunati vincitori del super premio finale che si aggiudicheranno ognuno un anno di libri, ovvero una gift card La Feltrinelli del valore complessivo di 500 euro.

Ogni utente potrà tentare la fortuna più volte giocando scontrini o prove d’acquisto diverse di valore minimo di 25 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Libri per un anno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.libriperunanno.it.

Se preferisci ascoltare la musica approfitta del nuovo concorso Vigorsol e prova a vincere un abbonamento trimestrale a Spotify.

offerta